Cuffie piscina floreali – Ideal Gomma

Oggi parliamo delle cuffie floreali per piscina di Ideal Gomma.

Ideal Gomma, fondata negli anni cinquanta da Nadij e Eugenie Mahlab, è stata la prima azienda ad importare e distribuire in Italia prodotti in pura gomma naturale realizzati secondo le migliori e più moderne tecniche di lavorazione.

Una storia ricca di innovazioni che ha dato vita anche a prodotti particolari, come le cuffie floreali dal gusto vintage, in grado di rendere ogni donna davvero molto chic.

Da Ideal Gomma, infatti, è possibile trovare una linea di cuffie vintage ricca di tanti modelli tra cui, ogni donna, potrà scegliere la propria cuffia floreale ideale, dando vita ad un look allegro, unico e colorato. In una parola: glamour.

Le cuffie nuoto Ideal Gomma, inoltre, vengono realizzare con materie prime di altissima qualità e ognuna di esse si ispira ad un tema specifico, dalla natura all’arte, per regalare la possibilità a tutte di indossare il modello di cuffia che più si addice al proprio umore e alla propria personalità.

Come accadeva negli anni sessanta, direttamente dalle spiagge più rinomate come Saint Tropez, Taormina, Capri e oltre oceano gli Hamptons e New Jersey, le cuffie piscina vintage Ideal Gomma sono pensate non solo per proteggere i capelli, ma anche per donare a chi le indossa un tocco di classe ed eleganza.

In onore di ogni donna, infatti, Ideal Gomma ha creato diverse collezioni, una più chic dell’altra, per permettere a tutte di indossare la cuffia che più si abbina al proprio gusto o allo stato d’animo del momento. Guardare per credere e per scegliere i propri modelli preferiti tra le collezioni disponibili: la collezione “Candy Flower”, la collezione “Flower Art Monocolor”, la collezione “Flower Art Multicolor”, la collezione “Flower Festival”, la collezione “Flower for Three” ed, infine, la collezione di cuffie per piscina denominata “Lady Ruffle”.

Cosa aspetti? Visita il sito web di Ideal Gomma e scegli la tua cuffia floreale preferita!